Descrizione |
Il cliente è una storica realtà del territorio parmigiano, con una storia familiare di oltre cinquant'anni.La figura che ricerchiamo, inserita nell'ufficio IT, si occuperà di attività di helpdesk di primo e di secondo livello.Responsabilità:Mantenimento client aziendali e risoluzione problematiche hardware e software; Supporto di primo livello alle richieste di assistenza da parte degli utenti; Attività di helpdesk di secondo livello; Mantenimento Inventario attrezzature informatiche;Monitoraggio e test delle implementazioni relative a nuove funzionalità, aggiornamenti e migliorie;Monitoraggio infrastruttura;Gestione, da un punto di vista IT, dei fermi macchina in produzione; Caratteristiche del profilo:Esperienza di 2/3 anni come Tecnico Helpdesk;Precedente esperienza su sistemi ERPÈ preferibile la provenienza da un contesto produttivo;Ottima capacità di problem solving e troubleshooting;Buona capacità di lavorare in gruppo;Si offre un inserimento diretto con un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza del/della candidato/a scelto/a.Sede di lavoro: Traversetolo (PR). |