Descrizione |
Ricerca un PURCHASING MANAGER coordinerà una risorsa e si occuperà delle seguenti mansioni:- analizzare le esigenze di acquisto relazionandosi con la produzione e individuando le soluzioni di fornitura più idonee dal punto di vista tecnico e contrattuale- negoziare il budget di approvvigionamento con la direzione aziendale / redigere il piano di acquisto con attenzione a tempi, costi e necessità- identificare i migliori fornitori, offrendo il miglior rapporto qualità-prezzo, negoziazione e contrattualizzazione degli accordi- redigere le valutazioni dei principali fornitori e prestatori di servizi- selezionare la merce da acquistare, controllare lo stato di avanzamento delle consegne per assicurarsi che la merce sia disponibile nei tempi e nei luoghi previsti- coordinare e supervisionare il lavoro dei colleghi- controllare lo stato di avanzamento delle forniture e dei contratti stipulati, analizzare l'andamento del mercato e dei consumi, oltre a gestire i rapporti commerciali con i fornitori e pianificare gli acquisti dal punto di vista operativoRequisiti:- diploma o laurea in economia/ingegneria- almeno 5 anni di esperienza professionale- ottima padronanza dell'inglese, sia scritto che parlato |