Descrizione |
ricerca per un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di componenti e accessori per il settore automotive, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.La risorsa si occuperà della gestione dei processi di approvvigionamento relative alle esigenze produttive dell'azienda. Nello specifico:Gestione trattativa con i fornitori selezionando quelli che meglio soddisfino le esigenze di prezzo/qualità/tempo;Gestione dei problemi relativi ai prezzi, ai ritardi nelle consegne e nei pagamenti;Verifica costante della pianificazione della produzione per monitorare la disponibilità di componenti e ricambi in base ai fabbisogni di produzione e vendite;Elaborazione ed analisi KPI aziendali;Scouting nuovi fornitori;Partecipazione alle valutazioni make or buy, alla definizione delle scorte e alla gestione logistica;Gestione audit presso fornitoriRequisiti richiesti: Formazione scolastica superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico;Esperienza pregressa nel ruolo maturata in contesti aziendali produttivi;Ottima conoscenza della lingua inglese;Buone doti relazionali e di negoziazione;Capacità di analisi e problem solving.L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze maturate. Luogo di lavoro: Orio al Serio (BG). I candidati interessati all'offerta sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all'indirizzo selezione.bergamo@maw.it, specificando nell'oggetto 'IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI". |