Descrizione |
seleziona, per conto di importante azienda cliente con 3 sedi nell'opitergino-mottense, una figura di Help Desk Aziendale disponibile, all'occorrenza, a trasferte in giornata presso le altre sedi.La risorsa ideale ha conseguito un diploma in ambito informatico ed ha maturato una minima esperienza nella masione.Principali mansioni e responsabilitą:installazione e configurazione PCinserimento utenti, creazione account e password utentirisoluzione problemi, assistenza agli utenticoordinamento interventi con societą IT esterna/fornitoriRequisiti minimi per l'accesso alla posizione:conoscenza di base delle normative in materia di privacy, gestione dati e sicurezza informaticadiploma o laurea in ambito informaticodisponibilitą a prestare assistenza presso le altre sedi (Oderzo, Mansuč), all'occorrenzaminima esperienza nella mansione (~ 1 anno)inglese tecnico di livello intermedioLa conoscenza del gestionale ALIANTE sarą considerata un plus.La risorsa ricercata sarą il riferimento per tutto il gruppo aziendale, č pertanto indispensabile che sia in grado di spostarsi autonomamente in auto e di gestire diverse richieste simultaneamente.Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, presso realtą dinamica, all'avanguardia e molto strutturata.Luogo di lavoro principale: San Polo di Piave TVRetribuzione di partenza: 1500 euro netti mensiliBenefit: auto aziendale o rimborso spese kilometrico, mensa aziendale (contributo 2.13 euro), welfare da CCNL |