Descrizione |
Filiale di Roma ricerca per azienda cliente nel settore immobiliare un/a ADDETT* ALLA SEGRETERIA La risorsa si occuperà di: Attività di segreteria generaleSupporto amministrativo: gestione della documentazione e delle pratiche burocratiche, archiviazione di contratti, attività di controllo su gestionale.Contabilità di base: supportare la gestione dei pagamenti, delle fatture e delle pratiche fiscali.attività di back office Requisiti necessari: Buon utilizzo del pacchetto OfficeOttime capacità relazionali e comunicativeProblem solvingFlessibilità e precisioneMinimo 2/3 anni di esperienza in mansioni analogheCapacità di lavorare in modo autonomo e gestire le scadenzeOffrire supporto di tipo organizzativo al team del suo ufficio e il suo responsabile Luogo di lavoro: Roma (zona Clodio) Orario di lavoro: full time, lunedì-venerdì, 9:00/13:00 - 14:00/18:00 CCNL: Commercio Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione. |