Descrizione |
Impiegata/o Customer Service
Responsabilità . Gestione degli ordini . Verifica che gli ordini vengano spediti entro il livello di servizio concordato . Valutazione della qualità del portafoglio ordini . Assistenza clienti . Gestione e analisi delle offerte/preventivi e delle trattative commerciali . Supporto all'organizzazione commerciale . Garantire ai clienti un elevato livello di servizio . Reporting e analisi dati . Resi e reclami . Gestione servizio post-vendita
Requisiti . Laurea in economia o formazione equivalente (preferibile formazione commerciale) . Esperienza nel servizio clienti di almeno 2-3 anni . Ottima conoscenza della lingua Inglese e conoscenza del Tedesco e del Francese . Buone capacità informatiche (Microsoft Office, Outlook.) . Ottime capacità di comunicazione e di sviluppo relazioni con i clienti . Forte motivazione alla vendita . Capacità di lavorare in team
Si offre contratto a tempo indeterminato
Se interessati, compilare il form sottostante oppure inviare il proprio CV a: info@erservices.ch |