Descrizione |
Impiegata/o Customer Service
Responsabilità • Gestione degli ordini • Verifica che gli ordini vengano spediti entro il livello di servizio concordato • Valutazione della qualità del portafoglio ordini • Assistenza clienti • Gestione e analisi delle offerte/preventivi e delle trattative commerciali • Supporto all'organizzazione commerciale • Garantire ai clienti un elevato livello di servizio • Reporting e analisi dati • Resi e reclami • Gestione servizio post-vendita
Requisiti • Laurea in economia o formazione equivalente (preferibile formazione commerciale) • Esperienza nel servizio clienti di almeno 2-3 anni • Ottima conoscenza della lingua Inglese e conoscenza del Tedesco e del Francese • Buone capacità informatiche (Microsoft Office, Outlook…) • Ottime capacità di comunicazione e di sviluppo relazioni con i clienti • Forte motivazione alla vendita • Capacità di lavorare in team
Si offre contratto a tempo indeterminato
Se interessati, compilare il form sottostante oppure inviare il proprio CV a: info@erservices.ch |