Descrizione |
ER Services Sagl ricerca un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI per importante azienda del settore informatico con sede a Torino (TO).
La risorsa ideale deve aver ottime doti di NEGOZIAZIONE e CONTRATTAZIONE, essere curioso e sempre alla ricerca di nuovi stimoli.
RESPONSABILITA’
Gestione e coordinamento ufficio acquisti; Definizione e implementazione delle strategie di acquisto; Condivisione e standardizzazione delle migliori pratiche di acquisto; Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; Verifica anomalie giacenze; Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna; Attività di negoziazione contratti con fornitori Italia ed Estero e spedizionieri; Segmentazione, identificazione dei mercati dei fornitori e raccolta di informazioni sul posizionamento delle diverse soluzioni offerte da fornitori e / o concorrenti. Audit e qualificazione di nuovi fornitori.
REQUISITI
Diploma o Laurea in linea con il ruolo; Esperienza pregressa di almeno 5 – 6 anni in ruoli affini nel settore IT o Elettrico; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese; Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità; Residenza in Torino o provincia; Disponibilità a viaggiare. |