Descrizione |
MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Brescia ricerca per importante azienda cliente operante nella realizzazione di macchine di automazione la figura di PROGRAMMATORE PLC SOFTWARE.
La risorsa non solo dovrà programmare il software di macchina complesse e conoscere l'intero iter che dalla realizzazione degli schemi elettrici porti poi allo sviluppo del Plc e proceda poi con le modifiche necessarie a HMI.
L'azienda utilizza come sviluppo software Siemens, Tia Portal; Safety Siemens e conoscenza di qualche programmazione robot.
Per lo sviluppo dell'HMI è meglio che la risorsa abbia basi di C.
La risorsa per inserirsi al meglio all'interno del team di automazione è preferibile che abbia maturato esperienza all'interno di aziende che producono macchine utensili dove la complessità è sicuramente paragonabile a questi impianti.
La risorsa si interfaccerà con i progettisti meccanici per capire al meglio i processi della macchina, la complessità è appunto riuscire a capire quale tecnologia e quale processo il Cliente richiede per la realizzazione degli impianti.
La risorsa si occuperà della parte di istruzione e avviamento impianti per un massimo del 30%.
Sede di lavoro: Provincia di Brescia.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. |