Descrizione |
MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Bergamoricerca per importante realtà aziendale specializzata nella realizzazione di macchinari ed impianti speciali un PROGETTISTA MECCANICO.
La risorsa sarà tenuta a gestire la progettazione meccanica e lo sviluppo di macchine e nuovi componenti tramite l’utilizzo di SolidWorks in accordo con i colleghi dell’ufficio tecnico e la produzione per lo sviluppo delle relative componenti. Sarà inoltre chiamato a redigere la documentazione a completamento dell’attività di progettazione (disegni 2D, distinte base, documenti per il montaggio) e ad interagire con il reparto montaggio al fine di ottimizzare l’intero processo produttivo.
Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria meccanica;
Esperienza pregressa nella mansione maturata in realtà specializzate nella produzione di macchinari produttivi;
Conoscenza approfondita dell’ingegneria meccanica e del disegno tecnico;
Ottima Conoscenza e capacità di utilizzo di Software Cad 2D e 3D;
Conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza base di project management e del processo produttivo;
Ottime doti di flessibilità, autonomia e attitudine al problem solving.
L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata.
Luogo di lavoro: Pedrengo (Bg).
I candidati interessati all’offerta sono pregati di candidarsi sul sito www.maw.it e di inviare un Curriculum Vitae all’indirizzo selezione.bergamo@maw.it specificando nell’oggetto “PROGETTISTA MECCANICO”.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. |