Descrizione |
MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di BresciaRicerca per Azienda Cliente specializzata nel settore metalmeccanico, un INGEGNERE MECCANICO neolaureato/junior nel ruolo di addetto qualità e processi produttivi.
Il candidato, in affiancamento e collaborando con i responsabili della produzione e dell’ufficio tecnico, si occuperà di:
- gestire e monitorare i processi produttivi aziendali e i relativi controlli di qualità;
- collaborare nel definire gli standard dei processi produttivi;
- supportare la produzione nel sorvegliare l’andamento del flusso produttivo;
- Relazioni con i reparti interni e le unit coinvolte nel processo produttivo; definizione obiettivi mensili e settimanali; risoluzione delle problematiche; ottimizzazione del processo produttivo;
- reportistica, e definizione e monitoraggio kpi
Sono richiesti i seguenti requisiti: laurea in ingegneria meccanica, preferibile ma non necessaria prima esperienza lavorativa/di stage in mansione analoga, buone capacità di lavorare in team, capacità di problem solving, proattività, dinamismo ed ambizione.
L’azienda offre assunzione diretta.
Zona di lavoro: provincia di Brescia
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. |