Descrizione |
MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Bergamoricerca per realtà aziendale specializzata nella progettazione e realizzazione di forni industriali un INGEGNERE MECCANICO JUNIOR.
Il candidato inserito nell’Ufficio Tecnico riporterà al Responsabile di Progettazione Meccanica e sarà tenuto a svolgere le seguenti attività:
Progettazione meccanica di forni industriali e relativi dimensionamenti;
Supporto al cliente per fattibilità di progetto e risoluzione di eventuali problematiche;
Supporto al personale tecnico per stabilire modalità di intervento e modifiche sia per la parte meccanica che per le parti elettriche e di software.
Effettuare sporadici sopralluoghi dai clienti per la valutazione dei lavori.
Fornire supporto tecnico nella stesura delle offerte commerciali.
Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria meccanica;
Preferibile anche breve esperienza pregressa nella mansione;
Buona conoscenza del disegno meccanico ed elettrico;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte presso i clienti;
Ottime doti di apprendimento e precisione;
Buone doti di proattività e problem solving.
L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato in un ambiente dinamico e strutturato, ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze maturate.
Luogo di lavoro: Treviglio (Bg)
I candidati interessati all’offerta sono pregati di candidarsi sul sito www.maw.it e di inviare un Curriculum Vitae all’indirizzo selezione.bergamo@maw.it, specificando nell’oggetto “INGEGNERE MECCANICO JUNIOR
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. |