Descrizione |
Ricerca ICT Business Solutions al quale saranno in carico le seguenti responsabilità:Configurazione e sviluppo applicativo della piattaforma in coerenza alla strategia Sales&ServiceCollaborazione con il team funzionale per la definizione delle analisi e delle stimeSupporto alla risoluzione delle problematiche legate all'area CRMVerifica del corretto utilizzo delle procedure da parte degli utentiRequisiti tecnici:Laurea in Informatica, Ingegneria o comprovato background informatico Conoscenza dell'ambiente Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement (Sales, Marketing e Customer Service) e Microsoft Power Platform (Power Apps e Power Automate)Configurazione di Microsoft Dynamics 365 Customer EngagementConoscenza dei linguaggi di programmazione (Javascript, HTML/CSS e NAV)Ottima conoscenza del pacchetto OfficeNice-to-have:Conoscenza dei servizi di Microsoft AzureConoscenza della piattaforma PowerApps, PowerAutomate, PowerBiLa certificazione ITIL (Information Technology Infrastructure Library), Scrum, Agile o altre legate a piattaforme di sviluppo saranno considerate un plusBuona conoscenza della lingua inglese.Inserimento diretto. |