Descrizione |
MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Firenzericerca per importante azienda cliente operante nel settore impiantistico un ELETTRICISTA.
La risorsa si occuperà di mantenere in perfetta efficienza gli impianti elettrici gestiti dall’azienda, intervenendo su di essi per effettuare operazioni di manutenzione preventiva, a guasto e correttiva. Inoltre si occuperà anche della messa in opera di nuovi impianti.
Il candidato si relazionerà principalmente con profili tecnici operativi sul campo, capo squadra, responsabile commessa, capo settore, ufficio tecnico, fornitori di materiali.
Principali Responsabilità:
· SUPPORTO SPECIALISTICO: Coadiuvare gli specialisti coinvolti nella gestione degli impianti nelle operazioni di avviamento, collaudo, manutenzione preventiva, a guasto e correttiva degli impianti termomeccanici e tecnologici di vario tipo che necessitano di alimentazione e controllo elettrici.
· MESSA IN OPERA: Mettere in opera impianti elettrici provvedendo al loro fissaggio, assemblaggio, collegamento, prova funzionale e collaudo.
· MANUTENZIONE: Eseguire la manutenzione degli impianti elettrici effettuando la manutenzione preventiva, a guasto e correttiva in conformità alla normativa di riferimento ed ai manuali tecnici.
· REGISTRAZIONE ATTIVITÀ EFFETTUATE: Registrare tutte le attività effettuate sugli appositi supporti previsti (cartacei o informatici).
· TRASMISSIONE INFORMAZIONI: Riportare in maniera dettagliata al proprio responsabile gerarchico lo stato di avanzamento delle attività segnalando tempestivamente eventuali ritardi, problematiche o modifiche dei piani di lavoro.
· CONSERVAZIONE MATERIALE IN DOTAZIONE: Mantenere in buono stato luoghi di lavoro, attrezzi, dispositivi, strumenti di misura, utensili, macchinari, veicoli e quant’altro in dotazione.
· GESTIONE EMERGENZE: Applicare, in caso di emergenza, le procedure predisposte dal committente o le istruzioni di processo aziendali.
· RISPETTO NORME E PROCEDURE: Operare in conformità a quanto prescritto dalle normative di riferimento applicabili, dalle istruzioni operative e dalle procedure aziendali e del committente inerenti all’attività svolta.
Si richiede:
· Licenza media e attestato di qualifica professionale ad indirizzo tecnico o diploma tecnico.
· Attribuzione della condizione di PES o PAV o dell’attestazione di idoneità “PEI” richiesta dalla norma CEI 11-27/1
· Esperienza acquisita in seguito ad affiancamento a personale interno esperto o in ruolo analogo in aziende del medesimo segmento di mercato o in ditte costruttrici degli apparati mantenuti.
Completano il profilo:
· Disponibilità ad eventuale richiesta di trasferte brevi sul territorio Toscano
· Possesso di patente
Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato.
CCNL Metalmeccanica Industria, Livello commisurato all'esperienza del candidato
RAL: 28.000-30.000
Luogo di lavoro: Firenze (FI) e vari cantieri zona Mugello e Toscana
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì
L'annuncio è rivolto ad ambo i sess |