Descrizione |
ricerca per società cliente operante nel settore nautico, leader nella distribuzione di componenti e accessori di elevatissima fattura 1 ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: Approvvigionamento dei prodotti da destinare alla distribuzione;Emissione ordini di acquisto;Analisi delle giacenze di magazzino;Gestione spedizioni verso l'azienda. Il/la candidato/a ideale possiede un diploma o una laurea in materie economiche o linguistiche e ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni in ruoli di ufficio dove relazionarsi con clienti o fornitori italiani ed esteri; Sono necessarie la conoscenza scritta e orale della lingua inglese e un'ottima capacità di utilizzo del pacchetto MS Office, in particolar modo di Excel. Completano il profilo precisione e capacità di relazione e organizzazione. L'azienda offre un inserimento diretto comprensivo di percorso di crescita e formazione in affiancamento, che porterà ad acquisire sempre maggiori responsabilità all'interno dell'ufficio acquisti, e inquadramento al CCNL del commercio con premio produzione. Luogo di lavoro: provincia di Livorno |