| Description |
per azienda cliente attiva nel settore pulizie e servizi, ricerca un/una:ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALELa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane e si occuperà della gestione amministrativa e operativa del personale, in collaborazione con i colleghi delle aree consuntivazione ore e contratti. Attività principali:- Gestione presenze, cedolini, ferie, permessi, malattie - Rapporti con i colleghi per consuntivazione ore e contratti di lavoro - Attività legate a: paghe, workflow autorizzativi, infortuni, assunzioni e cessazioni - Adempimenti mensili e annuali (Uniemens, 770, autoliquidazione INAIL, CUD, denuncia disabili, ecc.) - Redazione e aggiornamento della contrattualistica e documentazione normativa - Gestione dell'intero ciclo di vita del dipendente: selezione, onboarding, formazione, sviluppo e valutazione Requisiti richiesti:- Esperienza di almeno 2 anni nell'ambito paghe e amministrazione del personale - Ottima conoscenza della normativa del lavoro italiana- Gradita conoscenza approfondita del CCNL Multiservizi - Buone doti organizzative, precisione e riservatezza Sede di lavoro: PedrengoContratto: Iniziale somministrazione con possibilità di inserimento diretto |