| Descrizione |
per azienda cliente operante nel settore servizi e pulizie, seleziona una figura di:ASSISTENTE DI DIREZIONE / PRESIDENZALa risorsa fornirą supporto operativo e organizzativo alla Direzione, occupandosi della gestione dell'agenda, dei flussi informativi, delle comunicazioni interne ed esterne e del coordinamento di eventi corporate e incontri istituzionali. Principali responsabilitą:- Gestione e aggiornamento dell'agenda della Direzione/Presidenza - Redazione di documenti, verbali, presentazioni e report - Supporto alla comunicazione su canali digitali (social, sito web, APP) - Coordinamento operativo di eventi aziendali, meeting e visite istituzionali - Gestione logistica eventi: location, catering, fornitori, trasporti e materiali - Cura della corrispondenza e filtro comunicazioni in entrata/uscita - Supporto alla gestione documentale - Interfaccia con clienti, ospiti e stakeholder esterni su incarico della Direzione Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni organizzative/gestionali- Ottime doti comunicative e organizzative - Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali - Flessibilitą, discrezione e autonomia operativa Sede di lavoro: [Inserire cittą o provincia] Contratto: Iniziale somministrazione con possibilitą di inserimento diretto |