| Descrizione |
Ricerca per strutturata azienda del settore metalmeccanico una figura di:Customer Care specialist Responsabilitą principali Gestione delle richieste dei clienti italiani ed esteri, fornendo supporto tecnico e commercialeLettura e interpretazione di disegni meccanici per la corretta valutazione delle richiesteInserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini su gestionaleCoordinamento con ufficio tecnico, produzione e logistica per garantire tempi e modalitą di consegnaGestione eventuali non conformitą, reclami e attivitą di follow-upSupporto alla preparazione di offerte e preventivi Requisiti richiesti Diploma tecnico (es. perito meccanico) o formazione equivalenteEsperienza, anche breve, in ruoli di customer care, back office o tecnico-commerciale nel settore metalmeccanicoBuona conoscenza del disegno meccanico (lettura, interpretazione)Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2Ottime capacitą comunicative, organizzative e orientamento al clientePadronanza dei principali strumenti informatici e preferibilmente dei gestionali ERP |