| Descrizione |
ricerca per azienda specializzata nella produzione di arredi su misura un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e supporterà i colleghi nello svolgimento delle attività quotidiane. Nello specifico, si dovrà occupare di: Gestione completa del processo di approvvigionamento di materiali, componenti e servizi.Richiesta e valutazione preventivi, con supporto alla Direzione nelle decisioni d'acquisto.Negoziazione di prezzi, tempi di consegna e condizioni contrattuali.Inserimento, monitoraggio e sollecito degli ordini.Collaborazione continua con Ufficio Tecnico, Produzione e Amministrazione per garantire allineamento su progetti, tempi e budget.Gestione e aggiornamento dell'albo fornitori, con monitoraggio delle performance e della conformità agli standard aziendali.Gestione di non conformità e resi ai fornitori.Supporto all'ottimizzazione dei costi d'acquisto e dei processi interni.Coordinamento e gestione della flotta aziendale.Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogo, preferibile provenienza dai settori arredamento/ legno o affini;Buona capacità di lettura del disegno tecnico e distinte base;Precisione, attenzione al dettaglio e buona capacità di lavorare in team.L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo in linea con le competenze maturate. Sede di lavoro: Albino (BG). L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all'email selezione.bergamo@maw.it specificando nell'oggetto 'ADDETTO UFFICIO ACQUISTI". |