| Descrizione |
MAW - Divisione Search & Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore IT e servizi di assistenza sistemistica una figura di: IT SUPPORT DI 2° LIVELLO La risorsa sarà inserita all'interno del team tecnico e si occuperà di attività di assistenza informatica e sistemistica, garantendo supporto tecnico ai clienti su infrastrutture IT, reti e sistemi server. Attività principali Gestione ticket di secondo livello e risoluzione delle problematiche più complesse, in collaborazione con il team di 1° livello;Attività di installazione, configurazione e manutenzione di postazioni di lavoro, stampanti e periferiche;Gestione di server Windows/Linux, Active Directory, DNS, DHCP, backup e antivirus;Supporto nella gestione di reti LAN/WAN, VPN e firewall;Interventi da remoto e, se necessario, onsite presso clienti situati nell'area di Bologna e Romagna. . Requisiti Laurea ad indirizzo informatico o tecnico;Esperienza di almeno 1 anno in ruoli di assistenza tecnica/sistemistica;Buona conoscenza di sistemi operativi Windows client e server;Conoscenza base di ambienti virtualizzati (VMware/Hyper-V) e dei principali strumenti di networking;Familiarità con strumenti di ticketing e monitoraggio infrastrutturale;Patente B e disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio locale. Si offre Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminatoRAL 27.000?-29.000?Ambiente dinamico, con possibilità di crescita verso ruoli di SistemistaSede: San Lazzaro di SavenaOrario di lavoro: full time, lunedì-venerdì (9:00-18:00);Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti - informativa completa sul sito MAW.È garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità.Prot. n. 1131 - SG del 29/11/2004 |