| Descrizione |
Ricerca ADDETTO/A CENTRALINO E ATTIVITA' DI BACK OFFICE LEGGE 68/99 per azienda strutturata e dinamica operante nel settore gomma-plastica, che andrą a svolgere le seguenti attivitą:gestione delle telefonate in entrata e in uscita, con organizzazione degli appuntamenti;gestione della corrispondenza aziendale, inclusa la ricezione, lo smistamento e l'invio di e-mail e posta cartacea;supervisione del centralino aziendale, con monitoraggio costante delle linee e aggiornamento dell'elenco contatti interno;supporto operativo e gestione documentale in supporto agli uffici commerciale, acquisti e magazzino.La risorsa ideale possiede:diploma di scuola superiore;esperienza anche minima nel ruolo;buon utilizzo del PC e dei principali applicativi della suite Office.Buone capacitą relazionali, abilitą organizzative e atteggiamento proattivo completano il profilo.Offresi inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: 8.30 -13.00 /14.00 - 17.30L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato.Per informazioni e invio del CV, contattare il numero 0424 220616 oppure inviare una e-mail a: selezione.bassano@maw.it. |