| Descrizione |
per importante società del settore legno arredo operante a livello internazionale, ricerca un/unaCREDIT & CUSTOMER ADMINISTRATION SPECIALIST La risorsa, in possesso di una buona conoscenza sia della lingua francese che inglese, verrà inserita all'interno del team amministrativo e si occuperà delle seguenti attività: gestione anagrafiche clienti;controllo del credito e gestione incassi (solleciti, recuperi, pratiche legali);valutazione e monitoraggio dei fidi clienti;gestione provvigioni e relazioni con la rete agenti;predisposizione, aggiornamento e controllo dei contratti;supporto alle attività amministrative. Requisiti: necessaria conoscenza della lingua francese (livello B2) e della lingua inglese (livello B2);preferibile diploma o laurea di stampo economico;esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli similari;precisione, spirito di collaborazione e capacità di interfacciarsi con più funzioni aziendali. L'azienda offre inserimento diretto a tempo indeterminato, in un ambiente solido, dinamico e moderno, con possibilità di crescita professionale. |