| Description |
ricerca per azienda cliente operante nel settore della diagnostica, un/una: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E IMPORT La risorsa si occuperà di: • Gestione fornitori Italia/Estero e scouting nuovi partner qualificati• Emissione ordini di acquisto e monitoraggio consegne• Gestione delle attività di import, incluse pratiche doganali, documentazione e contatto con spedizionieri• Aggiornamento anagrafica articoli e controllo scorte per garantire disponibilità continua dei materiali IVD• Verifica documentale qualità (es. schede tecniche, certificazioni) e gestione delle non conformità con follow-up verso la risoluzione• Pianificazione acquisti di materiale di consumo e predisposizione documenti di trasporto• Registrazione fatture fornitori a sistema per assicurare visibilità e corretta contabilizzazione• Predisposizione reportistica periodica a supporto della Direzione• Gestione archivi e inserimento dati a sistema Si richiede: Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore medicale/diagnostica o in acquisto di materiale tecnico elettrico/elettronicoConoscenza delle procedure di import e della documentazione doganaleOttimo utilizzo dei principali strumenti informatici (in particolare Excel)Buone capacità di negoziazione con fornitori italiani e internazionali Completano il profilo: Buone capacità organizzative e di analisi Attitudine al problem solving e lavoro in team Ottime capacità comunicative Orario: Full time Zona di lavoro: Vicinanze Settimo Milanese |