| Descrizione |
ricerca per azienda cliente nel settore della diagnostica, un/a: ADDETTO/A UFFICIO GARE La risorsa si occuperà di: . Analizzare i documenti di gara e verificare il possesso dei requisiti di partecipazione richiesti; . Predisporre in autonomia la documentazione amministrativa necessaria, sulla base delle specifiche richieste e nel rispetto della normativa vigente; richiedere garanzie provvisorie/definitive; programmare sopralluoghi; predisporre richieste di chiarimenti; reperire certificazioni. . Seguire il processo di gara, collaborando con le altre risorse aziendali coinvolte, monitorando ed assicurando il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; . Coordinare la compartecipazione di associate, subappaltatori, ausiliarie, verificando la correttezza della relativa documentazione ed il possesso dei requisiti richiesti . Procedere alla raccolta ed al corretto invio della documentazione finale, anche tramite l'utilizzo di portali telematici, monitorando e riscontrando le successive richieste di adempimenti (integrazioni documentali, proroghe contrattuali, ecc.) Requisiti richiesti: . Diploma o Laurea in ambito giuridico/economico . Esperienza di almeno 3 anni in uffici gare in ambito diagnostica . Esperienza nella partecipazione a gare pubbliche, anche telematiche, nell'analisi dei documenti di gara e dei relativi requisiti di partecipazione, nonché nella predisposizione della documentazione necessaria Zona di lavoro: Vicinanze Settimo Milanese Orario: Full time |