| Descrizione |
per azienda leader nella produzione e commercializzazione di componenti elettrici, ricerca una figura da inserire come: CUSTOMER SERVICE - GESTIONE CLIENTI E ORDINILa risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e lavorerà a stretto contatto con il team di back office, occupandosi della gestione completa dei clienti. Seguirà l'intero processo, dall'assistenza alle richieste alla gestione operativa delle attività quotidiane, garantendo un servizio puntuale e professionale. Nel dettaglio, la persona selezionata gestirà l'inserimento e l'aggiornamento degli ordini tramite gestionale aziendale, monitorerà lo stato di avanzamento e assicurerà la corretta comunicazione con il cliente in tutte le fasi. Si occuperà inoltre della documentazione commerciale e amministrativa di supporto, fornendo assistenza alla rete vendita e contribuendo al buon funzionamento del reparto.Requisiti:-diploma o una laurea a indirizzo economico o affine-precedente esperienza in ruoli di customer service o back office commerciale, in contesto produttivo-buona conoscenza della lingua inglese-forte orientamento al cliente.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30.Offerta: Inserimento con contratto commisurato all'esperienza e possibilità di crescita in un contesto solido, strutturato e dinamico.Sede di lavoro: Garbagnate Milanese (MI) |