| Descrizione |
per azienda cliente operante ad Opera (MI) ricerca e seleziona un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.Il profilo richiesto è relativo a un candidato che abbia acquisito competenza e esperienza nell'ambito Ufficio Acquisti.Responsabilità della mansione:- Acquisto di materiale meccanico, componentistica, utensileria, materie prime etc;- Ricerca di materiali e/o prodotti, richieste di offerta e relativa gestione.- Trattativa commerciale con il Fornitore, scontistica, formula di pagamento etc.- Monitoraggio delle consegne e solleciti a fornitore.- Ricerca di nuovi fornitori.Requisiti:- Conoscenza della componentistica meccanica, elettromeccaniche, pneumatiche (preferenziale);- Utilizzo di sistema gestionale, (preferenziale TS-Alyante);- preferibile conoscenza base della lingua inglese.Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze maturate dal candidato |