| Descrizione |
ricerca per importante realtà leader nel settore in cui opera UN/UNA ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE- SOSTITUZIONE MATERNITA' .La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, dovrà occuparsi dell'amministrazione e gestione delle presenze del personale. Nel dettaglio, svolgerà le seguenti mansioni: Gestione delle presenze, assenze, malattie e ferie;Redazione dei contratti di assunzione, cessazione e trasformazione contrattuale;Gestione delle pratiche per l'attivazione di stage, apprendistati e contratti di somministrazione;Gestione delle pratiche di infortunio e delle comunicazioni agli Enti competenti;Gestione dell'attribuzione dei buoni pasto elettronici e i dati relativi ai buoni Welfare;Elaborazione di report su richiesta della direzione;Gestione delle relazioni con le APL e i consulenti esterni. Si richiede: Diploma di maturità o Laurea in ambito economico, giuridico e risorse umane;Esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione;Gradita la conoscenza del gestionale Zucchetti;Buona conoscenza della lingua inglese;Precisione, organizzazione e capacità di lavorare per obiettivi;Predisposizione all'ascolto e al lavoro in team. L'azienda offre un inserimento diretto con contratto a tempo determinato con un pacchetto retributivo commisurato alle reali competenze all'interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. Luogo di lavoro: Brusaporto (BG) I candidati interessati all'offerta sono pregati di candidarsi sul sito www.maw.it e di inviare un Curriculum Vitae all'indirizzo selezione.bergamo@maw.it specificando nell'oggetto 'ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE- SOSTITUZIONE MATERNITA'" |