| Description |
seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico: ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE Responsabilità principali: - Inserimento e gestione ordini clienti nel gestionale aziendale - Emissione e controllo della fatturazione - Gestione delle telefonate e del contatto diretto con clienti e fornitori - Preparazione e verifica dei DDT fino alla fatturazione finale - Coordinamento con la produzione per verificare la fattibilità e l'evasione degli ordini - Monitoraggio e gestione dei solleciti - Verifica di eventuali ritardi e supporto nella risoluzione delle criticità - Utilizzo quotidiano della lingua inglese per comunicazioni scritte e orali - Fiere e visite ai clienti Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruoli simili - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Gradita conoscenza di AS400 - Buona padronanza della lingua inglese (livello B2 o superiore) - Precisione, capacità organizzativa e problem solving - Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione efficace Contratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva Orari di lavoro: Full time da lunedì a venerdì, su giornata Luogo di lavoro: vicinanze di Melzo (MI) L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. |