Descrizione |
ricerca una figura di:Tecnico Supporto Hardware/SoftwareSede di lavoro: In sede (lun-ven) - TavagnaccoContratto: CCNL Metalmeccanica Industria - Full Time (40h); inserimento diretto La nostra azienda cliente progetta e realizza soluzioni hardware professionali per diversi settori produttivi. La risorsa entrerà a far parte del team di assistenza tecnica e si occuperà di: Gestione e risoluzione ticket di assistenza tecnica via e-mail, telefono o helpdeskSupporto software: configurazioni, aggiornamenti firmware, log analysis e compatibilità OSAnalisi anomalie tecniche e implementazione di soluzioni correttiveStesura e aggiornamento documentazione e manualistica tecnicaCoordinamento con reparto riparazioni per gestione resi e test funzionali RequisitiEsperienza nel supporto tecnico 1°/2° livello e diagnostica hardware/softwareConoscenza preferibile di Panel PC industriali e sistemi fanlessFamiliarità con Windows (anche Windows IoT) e/o Linux embeddedCapacità di diagnosi guasti Competenze base in reti LAN e protocolli di comunicazioneBuona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo attitudine al lavoro di squadra e alla risoluzione operativa dei problemi, organizzazione e disponibilità ad occasionali trasferte. Inserimento in un team tecnico dinamico e collaborativo, con concrete opportunità di crescita professionale, formazione continua e percorsi strutturati di sviluppo competenze, all'interno di un ambiente tecnologico stimolante, supportato da flessibilità oraria, welfare aziendale, buoni pasto elettronici e polizza sanitaria integrativa. |