Descrizione |
Ricerca TECNICO SERVICE PRE E POST VENDITA che si occupi di fornire assistenza tecnica da remoto pre e post-vendita ai clienti e fornisca indicazioni, in supporto all'Area Sales, nella scelta di prodotto o di soluzioni tecniche applicative. Principali attivitą:Gestire le richieste dei clienti attraverso supporto telefonico e email per la rapida risoluzione delle problematiche segnalate e/o riscontrate attenendosi alle procedure concordate con il Responsabile del Service & Training DepartmentPreparare materiale ad hoc (schemi/video) per agevolare la risoluzione del problema. Il tecnico crea/fornisce al cliente materiale multimediale per il supporto.Gestire eventuali resiRequisiti:Laurea / Diploma in ambito tecnico/elettronico 2-3 anni di esperienza in ruoli di supporto tecnico, assistenza alle vendite, training clienti in contesti industriali preferibilmente legati al settore elettrico, elettromeccanico, automazioneConoscenza di Excel e della Suite Microsoft Offresi inserimento diretto in azienda.L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato. Per informazioni e invio del CV, contattare il numero 0424 220616 oppure inviare una e-mail a: selezione.bassano@maw.it. |