Descrizione |
per azienda vitivinicola cerca UN/UNA ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA E GESTIONE DEL PUNTO VENDITA (CANTINA).Attività principali: Organizzazione e conduzione di visite guidate e degustazioni in lingua italiana e ingleseConsulenza al cliente nella scelta e nell'acquisto dei viniGestione del negozio (cassa, inventario, controllo giacenze, ordini)Supporto nell'organizzazione e nello svolgimento di eventi aziendali Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua ingleseSpiccata predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al clienteFormazione in ambito turistico, alberghiero o esperienza nel settore vitivinicolo, hospitality o retail Costituiscono titolo preferenziale: Conoscenza di una seconda lingua stranieraEsperienza analoga nel settore vitivinicoloDimestichezza con registratori di cassa e attività amministrative connesseConoscenza del mondo del vino e delle sue dinamiche commerciali Si offre: Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienzaOrario di lavoro part-time (28 ore settimanali: dal lunedì al venerdì pomeriggio e il sabato mattina), con possibilità di incremento orarioProgramma di welfare aziendale |