Description |
ricerca per realtà operante nel settore dei servizi di viaggio B2B un/una:CUSTOMER SUPPORT SPECIALIST – STAGEDescrizione del ruoloLa risorsa inserita in stage sarà di supporto al team nell'attività di gestione e assistenza clienti, occupandosi di:Fornire supporto telefonico ed e-mail ai clienti business;Gestire richieste di informazioni e segnalazioni;Monitorare e risolvere problematiche relative ai servizi offerti;Collaborare con i diversi dipartimenti per garantire un servizio efficiente e di qualità.RequisitiDiploma o laurea in discipline economiche, linguistiche o affini;Buone capacità comunicative e relazionali;Attitudine al problem solving e orientamento al cliente;Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali;Voglia di crescere professionalmente.Si offreLavoro perfetto per ragazzi/e appena diplomati/laureati che vogliono entrare nel mondo del lavoro;Formazione e training on the job;Inserimento in stage della durata di 6 mesi con possibilità di successiva assunzione;Rimborso spese di € 800 mensili + ticket restaurant da € 6 al giorno;Orario full time: 9.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì con 1h di pausa;6 giorni di smart working al mese;CCNL Confcommercio con 13ª e 14ª. |