Descrizione |
cerca per azienda cliente un/una addetto/a all'accoglienza. La risorsa si occuperà delle attività di accoglienza e front office, garantendo un servizio professionale e di supporto agli uffici aziendali.Responsabilità: Accogliere ospiti, clienti e fornitori presso la sede aziendale;Gestire il centralino telefonico e smistare chiamate e mail;Supportare la gestione della corrispondenza in entrata e uscita;Coordinare le prenotazioni delle sale riunioni e fornire supporto organizzativo;Assistere nella gestione di prenotazioni per viaggi e trasferte del personale aziendale;Svolgere attività di back office a supporto delle funzioni amministrative e operative.Requisiti: Iscrizione alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99;Diploma di scuola superiore;Esperienza, anche minima, nella mansione di front office o accoglienza;Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera;Buona padronanza del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel);Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative;Affidabilità, precisione e spirito di squadra. Si offre: Inserimento a tempo parziale orizzontale (25 o 30 ore/settimana), dal lunedì al venerdì;Orario di lavoro dalle 13:00 alle 18:00;Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. |