Descrizione |
per azienda specializzata nello sviluppo di software gestionali dedicati al settore automotive, un Customer Support con esperienza nel settore automotive (preferibilmente proveniente da concessionarie o ruoli affini). La persona lavorerà da remoto, e svolgerà trasferte frequenti nel Nord-Italia.Mansioni principali: Formare i clienti sull'utilizzo del software gestionale per la gestione amministrativa, magazzino e vendita auto;Effettuare trasferte nel Nord Italia (circa 2 settimane al mese) per sessioni di formazione onsite presso i clienti;Fornire supporto tecnico a distanza e assistenza continua ai clienti;Collaborare con il team interno per migliorare il prodotto e risolvere eventuali problematiche. Requisiti: Esperienza pregressa nel settore automotive (concessionarie, vendita auto, ecc.);Disponibilità a trasferte frequenti nel Nord Italia;Buone capacità comunicative e attitudine alla formazione;Interesse e predisposizione all'apprendimento di software gestionali;Ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata. Offerta: Formazione completa sul software gestionale;Contratto e condizioni da definire;Possibilità di lavoro da remoto con trasferte organizzate;Ambiente dinamico e innovativo. Se sei interessato e hai esperienza nel settore automotive, inviaci il tuo CV aggiornato. |