Descrizione |
seleziona, per azienda settore arredamento in provincia di Pordenone, una figura di Customer service Manager.La figura risponderà direttamente alla direzione generale e svolgerà le seguenti mansioni:. Definire e implementare la strategia di customer support, in linea con la visione e gli obiettivi aziendali.. Gestire, motivare e sviluppare un team di supporto clienti (first/second line), garantendo standard elevati di servizio.. Monitorare KPI e SLA (es. tempi di risposta, soddisfazione cliente, tassi di risoluzione al primo contatto) e definire piani di miglioramento continuo.. Collaborare con altri dipartimenti (Sales, Product, Operations, IT) per risolvere problemi sistemici e migliorare l'esperienza cliente.. Gestire tool e piattaforme di supporto e coordinare eventuali upgrade o migrazioni.. Curare la formazione e l'aggiornamento continuo del team, promuovendo una cultura customer-centric.. Gestire situazioni critiche e clienti strategici in collaborazione con il management.Requisiti. Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini. . Almeno 5 anni di esperienza maturata nel customer support, preferibilmente dal settore arredamento. Esperienza nella gestione di team (anche ibridi o internazionali). Inglese fluente (parlato e scritto); tedesco e preferibilmente altre lingue.Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. RAL indicativa 35.000 euro.Benefits: mensa aziendale, welfare. |