Descrizione |
Ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A DEL PERSONALE per un'importante azienda del territorio bassanese che sarà inserito/a in un ufficio HR strutturato.La risorsa avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione degli adempimenti contrattuali, retributivi, contributivi e fiscali, assicurando il rispetto delle normative vigenti e degli accordi aziendali.Le attività che andrà a svolgere sono le seguenti:produzione di report e analisi legate ai costi del personale, in collaborazione con il reparto amministrativo-finanziario;gestione del processo di elaborazione delle retribuzioni mensili, supervisionando il processo paghe;gestione amministrativa di pratiche legate ad assenza per malattia, infortunio, maternità, permessi, aggiornamenti contrattuali e modifiche retributive;verifica dell'inserimento delle presenze e delle voci accessori, con attività di controllo e quadratura dei dati;supporto ai dipendenti nella risoluzione di dubbi relativi a cedolini e iter amministrativi connessi;raccolta e verifica della documentazione a supporto di iniziative incentivanti (es. MBO), trasferte, note spese e progetti di welfare aziendale;supporto all'HR per la preparazione della documentazione necessaria in caso di situazioni disciplinari.La risorsa ideale possiede:laurea in ambito economico o giuridico, costituisce titolo preferenziale un titolo di studio e/o una specializzazione in Consulenza del Lavoro;esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo.Precisione, spirito di iniziativa e attitudine al lavoro in team completano il profilo.Orario di Lavoro: full-time con flessibilità in entrata e uscita (1 ora di pausa pranzo).Si offre inserimento diretto in azienda.L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato + welfare aziendale.Per informazioni e invio del CV, contattare il numero 0424 220616 oppure inviare una e-mail selezione.bassano@maw.it. |