Descrizione |
Per una realtà industriale consolidata nel settore automotive e diagnostica tecnica stiamo cercando un:RESPONSABILE SERVICELa figura sarà responsabile della gestione del reparto assistenza tecnica e avrà il compito di organizzare e ottimizzare l'attività dei tecnici interni ed esterni, curare il rapporto con il cliente e garantire un servizio post-vendita efficiente, tempestivo e professionale.Mansioni da svolgere:Coordinamento dell'attività dei tecnici service (interni/esterni)Gestione delle richieste telefoniche ed email da parte dei clientiOrganizzazione degli interventi di assistenza: trasferte, tempistiche, logisticaDiagnosi e supporto tecnico da remoto su apparecchiature installatePianificazione e monitoraggio dei ticket di assistenzaInvio richieste di supporto ai partner/fornitori esterni quando necessarioInterfaccia con l'ufficio commerciale per esigenze post-venditaDisponibilità a interventi operativi diretti, se richiesto in casi straordinariRequisiti richiesti:Esperienza pregressa in ruoli analoghi (service, assistenza tecnica, post-vendita)Conoscenza del settore automotive o strumentazione tecnica (preferibile)Competenze in diagnostica, elettronica, meccanica di baseOttime doti organizzative e di gestione del clienteAutonomia nella gestione delle priorità e attitudine al problem solvingBuona dimestichezza con strumenti digitali, software CRM e gestionaliGradita conoscenza della lingua ingleseSi offre Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminatoRAL compresa tra ? 30.000 e ? 40.000, in base al profilo. |