Descrizione |
Ricerca, per azienda cliente, un/una responsabile della gestione delle operazioni finanziarie. Responsabilità Principali - Operazioni di Contabilità - - Operazioni di Tesoreria: - - Gestire tutte le operazioni di tesoreria ed i relativi aspetti contabili - - Miglioramento dei Processi e dei Sistemi - - Reporting Finanziario - - Relazioni Bancarie - Gestione della Liquidità: - Gestione del Debito: - Previsione della Liquidità: Qualifiche RichiesteIstruzione: Laurea in Economia. EsperienzaAlmeno 3 anni di esperienza nella gestione della tesoreria e contabilità in aziende medio piccole con un recente processo di riorganizzazione o sviluppo aziendale. Competenze - Competenza nell'uso di software finanziari e Microsoft Excel (livello avanzato). - Conoscenza dei sistemi di gestione della tesoreria (TMS), preferibilmente Doc Finance, e dei sistemi ERP. - Capacità di gestire più compiti e priorità in un ambiente dinamico - Capacità comunicative per interagire con stakeholder interni ed esterni.- Buona conoscenza della lingua inglese |