Descrizione |
seleziona, per conto di azienda manifatturiera con sede a Trento, una figura di Help Desk Senior con esperienza nel supporto IT e nella gestione operativa delle attivitą help desk. La risorsa lavorerą in team con un collega junior, supervisionandone l'operato e supportando la gestione quotidiana delle richieste interne. Responsabilitą principali: Supporto tecnico agli utenti interni (1° e 2° livello)Supervisione e mentoring di una figura juniorGestione e risoluzione di problematiche hardware, software e di reteCoordinamento delle attivitą help desk e gestione delle prioritąCollaborazione con fornitori e team IT interniMonitoraggio dei sistemi e proposta di miglioramenti Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghiBuona conoscenza di:Sistemi operativi WindowsReti TCP/IP, VPN, WLANMicrosoft 365 e strumenti di ticketing (es. ServiceDesk, JIRA)Sicurezza IT (antivirus, firewall)Virtualizzazione (VMware); Linux e Kubernetes sono un plusCapacitą di lavorare in autonomia e in teamLaurea in ambito informatico e/o certificazioni IT (preferibili) Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta in aziendaRAL commisurata all'esperienzaAmbiente strutturato e formazione continuaOpportunitą di crescita professionaleOrario: Full timeSede di lavoro: Trento |