Descrizione |
Filiale di Roma, ricerca per nota azienda cliente del settore artigianato, segretario/a Descrizione del ruolo: La risorsa, in sostituzione maternità, si occuperà di supportare le attività di segreteria e di assistenza amministrativa, garantendo il regolare funzionamento degli uffici e il supporto al team di lavoro. Responsabilità principali: Gestione telefonate e corrispondenza (email, posta ordinaria e certificata)Accoglienza e assistenza clienti/utenti/visitatoriOrganizzazione e gestione dell'agenda e degli appuntamentiRedazione di documenti, verbali, report e comunicazioni interneArchiviazione e gestione documentale, sia cartacea che digitaleSupporto nelle attività amministrative quotidiane (es. gestione ordini, fornitori, pratiche burocratiche)Collaborazione con altri uffici per garantire flussi di lavoro efficientiEventuale gestione di prenotazioni, viaggi e trasferte per il personale Requisiti essenziali: Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o assistenza amministrativaOttima capacità organizzativa e gestione del tempoBuone competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office, gestione email)Capacità di comunicazione chiara e cortese, sia scritta che oralePrecisione e attenzione ai dettagli Capacità di lavorare in autonomia e in team Soft skills: Flessibilità e disponibilitàRiservatezza e affidabilitàProblem solving e proattivitàAttitudine positiva e capacità di gestione dello stress Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternitàAmbiente di lavoro collaborativo e professionalePossibilità di acquisire esperienza in ambito amministrativo e gestionale Sede di lavoro: Roma (zona Infernetto) Offerta contrattuale: Ccnl Commercio 5/4 livello 5/6 mesi Orario di lavoro: 9-18 dal lunedì al venerdì Full time 40 ore |