Descrizione |
Synergie Italia Spa, filiale di SEREGNO, seleziona per importante cliente operante nel settore TELECOMUNICAZIONI
TECHNICAL REMOTE SPECIALIST
I candidati saranno inseriti in azienda nella Linea Operativa “Servizi Tecnici TLC” e avviati ad attività di assistenza tecnica in caso di guasti di dati e fonia per clientela Enterprice di ampia gamma. Nello specifico gli operatori riceveranno una segnalazione per mezzo di Trouble Ticket o tramite chiamata in ingresso, provvederanno alla registrazione tramite l’utilizzo dei vari portali gestionali e alla verifica del guasto da remoto, qualora risultasse impossibile risolvere il guasto sarà compito degli operatori interfacciarsi con il tecnico per definire l’uscita e supportarlo da remoto durante l’intervento. Completerà l’attività la registrazione delle lavorazioni svolte (chiusura dei Ticket). Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Esperienza pregressa nella mansione _ Formazione informatica/ laurea in ingegneria di TLC _ Ottima dimestichezza del Pc e del Pacchetto Office, conoscenza di apparati Cisco e Huawei _ Conoscenza della rete VF d’accesso e core, conoscenze networking, esperienza troubleshooting su VPN _ Conoscenza routing avanzato _Tool interni cliente VF _Conoscenza approfondita del protocollo BGP _Esperienza di troubleshooting su DSN/mail server _ Attitudine al lavoro in team, Problem solving, gestione dello stress e orientamento al risultato
Si offre: _ Tipo Contratto: somministrazione a tempo determinato _ Orario: Dal lunedì alla domenica dalle 7.00 alle 23.00 _ Eventuale Livello/RAL: da definire
Luogo di Lavoro: SEGRATE (MI)
Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, i candidati devono prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
|