Descrizione |
Synergie Italia Spa, filiale di Busto Arsizio, seleziona per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazione
ADDETTO/A HELP DESK
La risorsa si occuperà di: _ Ricezione chiamate in entrata e assistenza telefonica _ Registrazione dati a terminale _ Risoluzioni problemi tecnici in remoto _ Presa appuntamenti per uscita tecnici
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma ad indirizzo tecnico (preferibile TLC, elettronica, informatica) _ Disponibile a lavorare su turni dalle 08:00 alle 24:00 anche nei giorni festivi _ Necessaria esperienza pregressa nella mansione _ Automunita _ Ottima conoscenza dei sistemi informatici, pacchetto Office e Internet Explorer _ Buona gestione dello stress, orientamento al risultato e problem solving
Si offre: _ Tipo Contratto: somministrazione _ Orario: turni di 8 ore dal lunedì alla domenica _ Eventuale Livello/RAL: da concordare in fase di colloquio
Luogo di Lavoro: Segrate (MI)
Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, i candidati devono prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it |