Descrizione |
MAW SpA - Divisione Search and Selection, ricerca per importante cliente operante in ambito Digital FashionUn/una Digital Marketing AnalystIl/la candidata, inserito nel team di Marketing e lavorando a stretto contatto con gli altri Reparti aziendali, sarà responsabile di raccogliere, strutturare e analizzare i dati che guidano l'ottimizzazione delle iniziative di Marketing on line.In particolar modo si occuperà di:- Analizzare i dati dei canali e piattaforme on line utilizzate dall'azienda per veicolare i propri prodotti/attività in rete, al fine di migliorare le prestazioni aziendali;- Preparare grafici, diagrammi, dashboard per la pianificazione, esecuzione e analisi delle attività di marketing;- Analizzare e reportizzare i dati di conversione(con eventuali anomalie o problematiche) e di vendita on line;- Sviluppare report periodici sull'analisi dei siti web, con particolare focus sui dati di acquisizione, utilizzo e conversione;- Analizzare l'efficacia del budget dedicato al marketing, in collaborazione con il Responsabile Marketing.La risorsa ideale ha maturato comprovata esperienza in ruoli analoghi, ha padronanza di Google Analytics e Google Data Studio e buona conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo spiccate capacità di analisi, di problem solving e di pensiero critico, attenzione ai dettagli e propensione a lavorare in ambienti molto veloci senza sacrificare la qualità del lavoro svolto.L'azienda offre contratto a Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.itAi sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessiAgenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004 |